Music Biz
15 Dicembre 2017
È arrivata la tracklist di "Oronero Live", il disco di Giorgia in uscita il 19 gennaio, che contiene il meglio del tour "Oronero" e due brani inediti. Uno dei due lo stiamo ascoltando in radio in questi giorni, si tratta di "Come neve", il singolo che canta in duetto con Marco Mengoni, subito al terzo posto della classifica italiana dei singoli. L’altro inedito di "Oronero Live" è "Chiamami tu".
Le altre tracce di Giorgia presenti in "Oronero Live" sono invece "Credo", "È l’amore che conta", "Vanità", "Io fra tanti", "Gocce di memoria", "Scelgo ancora te", "Non mi ami", "Dimmi dove sei / Un amore da favola", "Di sole e d’azzurro", "Tu mi porti su", "Quando una stella muore", "Posso farcela", "Oronero".
"Oronero Live" uscirà in tre versioni: quella Cd Live con i quindici brani, poi in quella Deluxe, che conterrà anche Oronero e un Dvd del Live, e infine una terza versione in doppio vinile con i tredici brani live e i due inediti.
Per celebrare questo ritorno sul mercato discografico, Giorgia tornerà anche in concerto, per un minitour a marzo e con uno spettacolo completamente nuovo. Le sei date saranno al Palalottomatica di Roma (2 e 3 marzo), al Forum di Assago (7 e 8 marzo) e alla Kioene Arena di Padova (12 e 13 marzo).
Interviste