Loading

Music Biz

Ermal Meta conquista il Disco d'Oro e aiuta una ragazza in difficoltà

Disco d'Oro per Ragazza Paradiso e Piccola Anima ma anche gentiluomo: il cantante ha interrotto il concerto quando una sua fan ha avuto un malore

C’è stato uno strano momento (finito per il meglio) durante il concerto di Ermal Meta in Piazza Salotto, a Pescara. Il cantante stava per cantare la sua Era una vita che ti stavo aspettando, quando una ragazza nelle prime file del suo pubblico ha iniziato a sentirsi male. Ermal ha subito interrotto la sua esibizione: la fan stava avendo le convulsioni, la musica si è fermata, sono arrivati i soccorsi.

Ci sono stati diversi minuti di attesa in Piazza Salotto, ma alla fine è arrivata al cantante la notizia che la ragazza stava bene e che aveva superato la crisi. Così Ermal ha potuto riprendere il suo show e condurlo a termine. Intanto, il cantante ha potuto festeggiare un grande anno, il 2017, con una doppietta di successi. Due sue canzoni, Ragazza paradiso e Piccola anima (feat. Elisa) hanno infatti ricevuto dalla FIMI il Disco d’Oro. Complimenti!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.