Loading

Music Biz

Chris Martin e Dakota Johnson pizzicati per la prima volta assieme a Malibu

La coppia sembra sempre più affiatata: il cantante dei Coldplay ha portato la fidanzata a cena in un locale sulla spiaggia più cool di Los Angeles.

Sono sempre più serie le cose tra il cantante dei Coldplay Chris Martin e l’attrice Dakota Johnson. La coppia, che sta insieme in modo più o meno ufficiale da un mese, è stata fotografata mentre si godeva un romantico appuntamento a Malibu, una delle spiagge di Los Angeles. Sono arrivati al ristorante con l’auto di lui, Dakota si copriva il viso per non farsi riconoscere ma non ha funzionato. Una cenetta a due alla Soho House durata un paio d’ore e poi la coppia è tornata nella casa di Chris Martin a Los Angeles. Si tratta della prima volta che i due vengono pizzicati in pubblico.

Dakota Johnson ha 28 anni, è l’attrice che interpreta Anastasia nella saga "Cinquanta Sfumature" (arriva l’ultimo capitolo al cinema anche in Italia il mese prossimo) ed è la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. Chris, che ha divorziato dall’attrice Gwyneth Paltrow, si sta prendendo una pausa dopo un anno e mezzo davvero intenso, passato a girare il mondo con i suoi Coldplay. Una delle prime conferme alla relazione tra i due è stata quando Dakota si è fatta fotografare al concerto dei Coldplay in Argentina. Di recente sono anche andati a sciare ad Aspen, in Colorado.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.