Music Biz
16 Gennaio 2018
I Jonas Brothers stanno per tornare insieme? Per ora ci sono solo indizi social, ma sono stati sufficienti per far impazzire di gioia i fan del trio, che si era sciolto nel 2013, disattivando tutte le pagine ufficiali. La pagina Instagram della band è stata riattivata, non ci sono nuovi post, l’ultimo è ancora quello di un’esibizione a Boston nel 2013. Ma su Twitter il passaparola è già partito e ora sono tutti in febbrile attesa di un annuncio.
I JONAS BROTHERS STANNO TORNANDO,
— elisaBells (@_songforsomeone) 16 gennaio 2018
I JONAS BROTHERS STANNO TORNANDO,
I JONAS BROTHERS STANNO TORNANDO,
DITEMELO CHE È IL 2008 pic.twitter.com/zFzY1QYLeo
Era il 9 ottobre del 2013 quando il tour dei Jonas Brothers fu cancellato all’improvviso a causa di "una profonda scissione nella band su una serie di divergenze creative al suo interno". Non fu cancellato solo il tour, seguì la stessa sorte anche il disco "V" e poco dopo le pagine social della band andarono offline. Un lungo silenzio, fino ad oggi. I tre fratelli oggi hanno 30 anni (Kevin), 28 (Joe) e 25 (Nick) e hanno tutti lanciato carriere da solisti. Ma forse il richiamo della band è diventato troppo forte.
I JONAS BROTHERS HANNO RIATTIVATO IL LORO PROFILO INSTAGRAM. pic.twitter.com/EEqupbALR4
— alessandro. (@niallsbeat) 16 gennaio 2018
Se i Jonas Brothers si riuniscono
— I'll search the universe for you (@meownseokk) 16 gennaio 2018
1. Urlo
2. Mollo tutto e vado al loro concerto, DEVO RISCATTARE LA DODICENNE CHE È IN ME CHE NON CI È MAI POTUTA ANDARE
Non ricordo cosa ho mangiato stamattina a colazione, ma vi assicuro che la discografia dei jonas brothers la ricordo tutta a memoria
— ilary (@xfightfordreams) 16 gennaio 2018