Music Biz
L’appello di J-Ax: "Aiutate il piccolo Isaac, ha bisogno di un'operazione"
Il bambino ha tre anni, un grave problema alla laringe, serve un costoso intervento in Svizzera. Qui l’appello del rapper e come donare.
In tantissimi hanno risposto all’appello di J-Ax a favore di Isaac, un bambino di tre anni ricoverato al Policlinico di Milano. "Si parla spesso a sproposito di resilienza", dice il rapper nel video pubblicato sui social network, "Ma se volete sapere cosa vuol dire resistere ascoltate questa storia". Isaac nasce dopo una gestazione brevissima (solo 25 settimane), soffre di stenosi laringea e paralisi alle corde vocali, ha trascorso gran parte della sua vita con una tracheotomia ed è ricoverato da prima di Natale in ospedale per una polmonite.
La sua unica speranza, ci racconta J-Ax, è un intervento in Svizzera da un luminare negli interventi di laringoplastica. L’operazione è molto costosa e per questo i suoi genitori hanno aperto una pagina su Go Fund Me alla quale J-Ax invita a fare donazioni. Ci sono i video e le foto di Isaac e tutta la sua storia. Servono 100mila euro per salvarlo, al momento siamo poco oltre la metà. "Come neo padre posso solo immaginare l’angoscia e la paura dei suoi genitori in questi anni di sacrifici", conclude J-Ax. "Auguro ad Isaac la lunga vita piena di felicità che tutti i bambini meritano di avere".
Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: