MusicBiz
24 Gennaio 2018
Su una presunta liason tra Harry Styles e Camille Rowe si vocifera da tempo, ma uno scatto rubato sembra aver dissipato ogni dubbio. Il cantante di "Sign of the Times" e la modella di Victoria's Secret sono stati pizzicati all'ingresso di un ristorante giapponese a Los Angeles. Questa foto sembra rivelare due elementi: i due sono amanti del sushi e, dato che se ne parla da agosto, questa frequentazione sembra essere ormai qualcosa di più.
Inoltre, gli attenti seguaci di Hazza hanno diffuso la notizia secondo cui a Natale il cantante avrebbe presentato Camille alla sua famiglia, ufficializzando il legame almeno con le persone più vicine a lui. "Camille è arrivata al punto giusto nella vita di Harry - aveva dichiarato al The Sun una fonte vicina alla coppia - e ora vanno alla grande. Lei lo ha supportato nella sua carriera e soprattutto ha legato con la sorella di lui, Gemma, e con la migliore amica Lou Teasdale, cosa che è profondamente importante per Harry".
Harry and Camille Rowe out in LA, 23/01. pic.twitter.com/pxemRRDyOu
— Harry Styles Updates. (@TheHarrySource) 23 gennaio 2018
Un periodo roseo dunque per Styles che, oltre a questo successo sentimentale, aggiunge anche le soddisfazioni professionali. Infatti, nel 2017 l'artista ha recitato anche in "Dunkirk", che ha ottenuto ben otto candidature agli Oscar 2018. Chapeau!
Harry and Camille Rowe out in LA, 23/01. pic.twitter.com/ga5fOAG9FI
— Harry Styles Updates. (@TheHarrySource) 23 gennaio 2018