Music Biz

La borsa di studio? La paga Drake

Succede all'università di Miami dove il rapper ha lasciato a bocca apertauna studentessa. Ma non è stato l'unico bel gesto fatto dal canadese in città, scelta come set per il suo video.

La borsa di studio? La paga Drake

L'aria di Miami rende generosi, evidentemente. Nel suo ultimo passaggio nella Magic City, Drake si è reso protagonista di una serie di generose donazioni per un totale di ben 175mila dollari.

Il rapper era in città per le riprese del suo nuovo video, "God's Plan". La location scelta è stata la Miami Senior High School, dove il canadese si è esibito a bordo di una gru mentre sorvolava il campo di baseball dell'istituto. Conclusi i lavori Drake ha voluto ringraziare la scuola dell'ospitalità donandole 25mila euro e regalandole delle uniformi griffate OVO (il suo marchio personale).

Successivamente, il rapper si è recato all'Università di Miami, dove ha sorpreso una studentessa regalandole una borsa di studio di 50mila euro. La ragazza ha condiviso la notizia su Instagram, postando una foto che la ritrae in compagnia del canadese con l'assegno in mano.  "Drake mi ha detto che ha letto grandi cose su di me e ha apprezzato il modo in cui sono riuscita a superare numerose difficoltà, così ha deciso di donarmi 50mila dollari per la mia istruzione", si legge nella didascalia della foto. 

This happened today. I applied to scholarships last year for which I had to write an essay. I received those scholarships and thought that was the end of it. Apparently, my essay and my story made it to other departments. I was contacted this weekend about doing a video speaking about where I come from, things I've been through, and why it is so important for scholarship donors to continue to donate. This was the surprise the whole time. Drake told me that he has read great things about me and appreciates how hard I've worked through so many trials and decided to give me $50K for my tuition. @champagnepapi THANK YOU SO MUCH!!' You don't understand what this means to me! I would've never imagined this happening to me. I'm just a girl from Denmark, SC that wants to MAKE IT and be somebody and for you to see my hard work means the world. Thank you so much. God I thank you. You are so great and amazing! Thank you for blessing me when I thought my hard work was going unnoticed. I'm living out my dreams. God's Plan

Un post condiviso da Destiny Paris James (@_destinyparis) in data:

Finita qui? Nemmeno per sogno. Drake ha continuato a regalare sorrisi in altre zone della città: prima, è entrato in un supermercato regalando una spesa per il valore complessivo di 50mila euro a tutti i presenti; poi, ha staccato un altro assegno di pari valore alla Lotus House Women's Shelter di Miami, un'organizzazione che lavora per garantire una vita migliore alle donne senzatetto, ai giovani e ai bambini. Che dire, ben fatto Drake!

I met drake today at the supermarket , thanks drake for the groceries #drake

Un post condiviso da Rocio (@chiofdc) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte