Music Biz
08 Febbraio 2018
L'aria di Miami rende generosi, evidentemente. Nel suo ultimo passaggio nella Magic City, Drake si è reso protagonista di una serie di generose donazioni per un totale di ben 175mila dollari.
Il rapper era in città per le riprese del suo nuovo video, "God's Plan". La location scelta è stata la Miami Senior High School, dove il canadese si è esibito a bordo di una gru mentre sorvolava il campo di baseball dell'istituto. Conclusi i lavori Drake ha voluto ringraziare la scuola dell'ospitalità donandole 25mila euro e regalandole delle uniformi griffate OVO (il suo marchio personale).
DRAKE SHOOTING GODS PLAN MUSIC VIDEO AT MIAMI HIGH, LIFES CRAZY MAN @OfficialJoelF @Drake @miamiseniorhigh pic.twitter.com/6ohD8bipNh
— Edgar (@TheRealEdgy) 5 febbraio 2018
Successivamente, il rapper si è recato all'Università di Miami, dove ha sorpreso una studentessa regalandole una borsa di studio di 50mila euro. La ragazza ha condiviso la notizia su Instagram, postando una foto che la ritrae in compagnia del canadese con l'assegno in mano. "Drake mi ha detto che ha letto grandi cose su di me e ha apprezzato il modo in cui sono riuscita a superare numerose difficoltà, così ha deciso di donarmi 50mila dollari per la mia istruzione", si legge nella didascalia della foto.
Finita qui? Nemmeno per sogno. Drake ha continuato a regalare sorrisi in altre zone della città: prima, è entrato in un supermercato regalando una spesa per il valore complessivo di 50mila euro a tutti i presenti; poi, ha staccato un altro assegno di pari valore alla Lotus House Women's Shelter di Miami, un'organizzazione che lavora per garantire una vita migliore alle donne senzatetto, ai giovani e ai bambini. Che dire, ben fatto Drake!
Big up @Drake for donating $50,000 to a women and children's homeless shelter in Miami. #GodsPlan
— Capital XTRA (@CapitalXTRA) 7 febbraio 2018
Check out who else he's been helping out this week https://t.co/Bvk7GcexiN pic.twitter.com/58svX7JvCm