Music Biz
20 Febbraio 2018
Sabato 24 febbraio va in scena al Fabrique di Milano il secondo ed ultimo appuntamento del Mi Ami Ora Festival, evento che anticipa il consueto Mi Ami Festival di maggio e che torna a quattro anni di distanza dall'ultimo appuntamento invernale targato Mi Ami. Un format nuovo, one-night-stand, ovvero tutto in una notte, che però porta avanti lo spirito di ricerca e curiosità del Festival primaverile diventato ormai un must per gli amanti della musica italiana. “Abbiamo scelto di chiamarlo Mi Ami Ora - hanno dichiarato Stefano Bottura e Carlo Pastore, i direttori del festival - per specificare la formula temporale dell’evento e per sottolineare la grande voglia di musica italiana che c’è nel nostro paese ora, qui e adesso.”
Sul palco del Fabrique saliranno alcuni degli artisti italiani più forti del momento: Ghemon, che con il suo ultimo disco “Mezzanotte” si è consacrato come una delle voci più apprezzate nel panorama rap italiano; il rapper più affascinante della nuova generazione Rkomi, che proprio al Mi Ami Ora saluterà nella sua città il tour di “Io in terra”, il suo disco di debutto pubblicato con la direzione artistica di Marracash. Imperdibile sarà lo speciale live del producer Night Skinny, già al lavoro con Fabri Fibra e Guè Pequeno, che presenterà per la prima volta dal vivo il suo album “Pezzi”, accompagnato da Ensi, host d’eccezione di questo specialissimo show, e da tanti altri special guest a sorpresa.
In apertura di serata il duo Coma Cose in bilico fra street rap e Battisti, che sta attirando sempre più attenzione e hype su di sé, e il live dei Belize, che hanno ottenuto grandi consensi con il singolo “Pianosequenza” presentato a X Factor. A chiudere i dj set di G.Quagliano e Giad.
L’ingresso alla serata del 24 febbraio al Fabrique di Milano è di 20€ + d.p. Le prevendite sono attive sui canali TicketOne e MailTicket.