Loading

Music Biz

Fedez e Chiara Ferragni, è passata la paura: "Leo cresce bene"

È bastato un po' di riposo e l'allarme sulla crescita del bambino nel pancione della fashion-blogger è rientrato.

Allarme rientrato per Fedez e Chiara Ferragni: il piccolo Leo sta bene e cresce di nuovo in modo regolare. È bastato annullare i tanti impegni della fashion blogger e prendersi un po' cura di sé per far tornare la gravidanza dentro i binari giusti. "Oggi sono 34 settimane, abbiamo appena fatto un’altra visita e Leo sta di nuovo crescendo bene. Tieni duro piccolo", ha spiegato Chiara su Instagram, tranquillizzando anche i suoi follower, molto preoccupati dopo le notizie emerse nel corso del weekend.

Anche papà Fedez ha tirato un sospiro di sollievo dopo la grande paura. "Va tutto bene, va tutto bene", ha scritto su Instagram, pubblicando la fotografia di un romantico bacio con la sua Chiara al Cedars Sinai, l'ospedale di Los Angeles che segue la gravidanza più social d'Italia.

Fino a qui tutto bene

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Lo scatto pubblicato da Fedez è il perfetto sigillo alla fine di questa parentesi di grande preoccupazione, iniziata quando Chiara Ferragni aveva annunciato: "Il nostro ginecologo ha riscontrato che Leo non sta crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio". È bastato un po' di riposo e tutto è andato per il meglio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.