Music Biz / Video

Lezioni di inglese per Fedez, ma Chiara e gli amici lo prendono in giro

Il rapper si trova a Los Angeles dove la fidanzata partorirà: in attesa di abbracciare Leone, cerca di perfezionare il suo inglese.

08 Marzo 2018

Il buon Fedez si sta impegnando per migliorare il suo inglese. Aspettando la nascita del suo primogenito Leone a Los Angeles, il rapper è alle prese con delle lezioni di lingua per godersi di più la permanenza negli Stati Uniti, dove Chiara Ferragni vive da tempo e ha deciso di mettere al mondo il loro bimbo.

Recentemente lo avevamo visto un po' in difficoltà mentre se aggirava nelle sale parto della città californiana, tutto ovviamente documentato a colpi di Instagram Stories. Il futuro papà aveva confessato di non averci capito granché di quel tour nelle cliniche. Sarà stato questo imbarazzo la molla che lo ha spinto a rimettersi sui libri? Non lo sappiamo.

È quasi certo però che lui e la compagna hanno intenzione di far crescere Leone negli States, o almeno ci resteranno per un po' anche dopo il parto. Quindi il cantante avrà pensato bene di migliorare il suo inglese per non trovarsi in difficoltà nelle situazioni di ogni giorno (tipo comprare i pannolini!).

Nelle prime lezioni, tuttavia, sono emerse un po' di difficoltà, soprattutto nello "speaking". Chiara e gli amici non sono stati clementi con il povero Fedez e si sono divertiti a prenderlo in giro, postando le sue conversazioni con l'insegnante tra le Stories di Instagram con tanto di risate in sottofondo. 

"The pen is on the table". No, dai, non siamo a questi livelli. Forza Fedez! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su