Loading

Music Biz

Beyoncé e Jay-Z sul palco assieme a Milano?

Voci sempre più insistenti parlano di un imminente annuncio della coppia: in arrivo ci sarebbe un album congiunto e un mega tour mondiale che potrebbe toccare l'Italia.

Beyoncé e Jay-Z potrebbero concepire presto qualcos'altro, e non si tratta di bambini (l'anno scorso hanno dato il benvenuto ad una coppia di gemelli che si sono aggiunti alla tenerissima primogenita Blue Ivy). Scherzi a parte, si rincorrono le voci che vorrebbero i coniugi Carter in procinto di annunciare un album scritto a quattro mani, al quale starebbero lavorando a Los Angeles, e un mega tour mondiale

Una tournée che potrebbe toccare anche l'Italia. Lo Stadio San Siro di Milano sarebbe già stato designato da Beyoncé e Jay-Z come il teatro ideale per il loro show di coppia che sbarcherebbe nel Bel Paese quest'estate. Finora, tuttavia, non si hanno dettagli certi e più precisi. Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi per Jay-Z si tratterebbe del primo concerto tricolore in quasi trent'anni di carriera, un po' come avverrà il prossimo 7 luglio con l'arrivo di Eminem nel capoluogo lombardo. 

Per Beyoncé, invece, sarebbe un ritorno. Negli ultimi anni, Queen Bey è passata per l'Italia in due occasioni; nel 2013, con il "Mrs. Carter Show World Tour", andato in scena al Forum di Assago, e nel luglio 2016,  proprio a San Siro con il "The Formation World Tour", lunga serie di live a supporto dell’album “Lemonade”, show andato sold-out con 54.313 spettatori e un incasso pari a 4 milioni e 745 mila dollari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.