Music Biz
Ermal Meta lancia un messaggio contro l'omofobia
Il cantautore di origini albanesi ha detto la sua su Twitter.
Ermal Meta continua a essere una voce forte e decisa sui temi dell'attualità (non a caso con una sua canzone è anche candidato al Premio Amnesty International). Nel weekend, il cantautore di origini albanesi ha voluto dire la sua, via Twitter, sul tema dell'omofobia, ritwittando e commentando il tweet di denuncia di un altro utente, che diceva: "C’è una larga fetta del genere umano che fa letteralmente schifo" e chiedeva uno stop all'omofobia.
L’omosessualità così come la cultura mettono in discussione un ordine incancrenito delle cose. Nel medioevo si mandavano a morte coloro che dicevano che la terra non fosse piatta, oggi si ammazza un ragazzo perché è gay. L’amore, come l’ignoranza, ha molte forme. Rispetta. Vivi. https://t.co/1Ihp0Nar0N
— Ermal Meta (@MetaErmal) 4 marzo 2018
"L’omosessualità così come la cultura mettono in discussione un ordine incancrenito delle cose", ha scritto Ermal, inserendosi nella discussione social. "Nel medioevo si mandavano a morte coloro che dicevano che la terra non fosse piatta, oggi si ammazza un ragazzo perché è gay. L’amore, come l’ignoranza, ha molte forme. Rispetta. Vivi".