Music Biz

Justin Bieber e Selena Gomez ricominciano a litigare: nuova pausa per la coppia

Sembrava andasse tutto per il meglio tra i due cantanti, invece bisticciano sempre e non si vedono dal compleanno del canadese (1° marzo).

Justin Bieber e Selena Gomez ricominciano a litigare: nuova pausa per la coppia

Ragazzi, cosa è successo? È tornato il freddo tra Justin Bieber e Selena Gomez. A raccontarlo è E! News, che ha interpellato sull'argomento diverse fonti vicine alla coppia. Sembra che le cose non stiano andando per il meglio: i due si parlano, non si sono ancora del tutto lasciati ma sono sulla buona strada per farlo e al momento si sono concessi una pausa per capire cosa non sta funzionando nel loro rapporto. "Stanno avendo molte discussioni e una lite in particolare ha causato l'allontanamento", ha raccontato una fonte vicina alla coppia, "Ma i loro sentimenti non sono cambiati".

"Torneranno insieme, ma in questo momento hanno bisogno di un po' di tempo e di spazio". Li avevamo visti affiatati al matrimonio di Jeremy Bieber, il padre di Justin, e lei gli aveva organizzato una festa di compleanno a sorpresa, ma sono bastati pochi giorni per far di nuovo precipitare le cose, per una coppia che non sembra riuscire a trovare pace. Al momento non si vedono dal 1° marzo, compleanno di lui. Una settimana di distanza però non è bastata a risolvere i problemi. "Sentono anche le pressioni pubbliche ed esterne sulla coppia", ha spiegato la fonte. In più, Mandy Teefey, madre di Selena, notoriamente non approva la relazione, e questo è un altro macigno sul loro futuro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte