Loading

Music Biz

La suora che aveva fatto causa a Katy Perry muore in tribunale

La religiosa era coinvolta in una battaglia legale dopo l'acquisto da parte della popstar di un ex convento a Los Angeles: venerdì 9 marzo la donna è morta proprio durante un'udienza.

Da tempo, Katy Perry è in causa contro un gruppo di suore di Los Angeles, che l'hanno citata in giudizio e stanno provando a impedire in ogni modo il suo acquisto di un ex convento a Los Feliz, che la popstar americana vuole trasformare nella sua casa di lusso in California per sé e sua madre. Venerdì 9 marzo una delle suore che si battono contro Katy Perry è morta in tribunale, durante una delle udienze del processo, per cause ancora da accertare.

Si tratta di Catherine Rose Holzman, 89 anni. Secondo i testimoni, Holzman è svenuta in tribunale e non si è mai più ripresa. Poche ore prima di morire, la suora aveva rilasciato un'intervista sul processo alla televisione locale KTTV, con un appello rivolto alla cantante: "A Katy Perry: per favore, fermati. Questa cosa non sta facendo bene a nessuno, e sta ferendo molte persone". Le suore, pur non di non vendere il convento a lei, avevano stretto un accordo con un'azienda nel settore della ristorazione, per farne un albergo. L'Arcidiocesi invece vuole vendere a Katy Perry, il processo va avanti. Purtroppo, senza madre Catherine Rose.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.