Music Biz

Lo scherzo di Fede e Le Iene a Benji: anche il nostro Max Brigante tra i complici

Il cantante fatto credere all'amico che il loro nuovo album, "Siamo solo noise", sarebbe stato un fiasco. A supportarlo c'erano anche Alessio Bernabei, Rocco Hunt e Fred De Palma.

Lo scherzo di Fede e Le Iene a Benji: anche il nostro Max Brigante tra i complici

15 Marzo 2018

Le Iene colpiscono di nuovo, vittime ancora una volta Benji & Fede. Dopo lo scherzo di Benji a Fede con l'auto nuova rubata, è stato il momento di restituire il favore e Fede ha organizzato con Le Iene qualcosa di davvero crudele per l'amico, toccandolo nel vivo: il loro nuovo album. Siamo solo noise è uscito da dieci giorni e sta andando benissimo (già Disco d'oro) ma Le Iene hanno fatto credere, con una serie di complici, che al contrario l'album fosse debole e banale.

I complici sono stati Alessio Bernabei, Rocco Hunt e Fred De Palma, invitati da Benji & Fede per un ascolto privato in anteprima. Il trio di amici fa capire a Benji che secondo loro "Siamo solo noise" sarà un fiasco, danno voti bassi alle canzoni, criticano le idee di cui Benji è più orgoglioso (grazie alle segnalazioni di Fede), si distraggono e vanno via in anticipo.

Arriva anche il nostro Max Brigante che invece elogia l'album ma in privato, al telefono (origliato grazie a un microfono aperto), lo stronca. Alla fine però diventa davvero dura per Benji sopportare tutti questi giudizi negativi sulla sua creatura e lo scherzo viene svelato, tra grandi risate (e qualche insulto).

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su