Music Biz

Per il prossimo tour, Vasco Rossi cambia la sua squadra

Il Blasco ha annunciato "le convocazioni per il SuperGruppo del 'VascoNonStopLive018'": la nuova corista è Beatrice Antolini.

Per il prossimo tour, Vasco Rossi cambia la sua squadra

19 Marzo 2018

Vasco Rossi ha diffuso le "convocazioni" per il suo prossimo tour estivo, il "Vasco Nonstop Live 2018", che partirà il 27 maggio con il concerto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Ci sono diversi cambiamenti nella squadra di Vasco: la corista Clara Moroni (che cantava con Vasco dal 1996) e il sassofonista Andrea "Cucchia" Innesto non faranno parte del team Vasco. "Clara sarà comunque presente con un suo progetto personale e aprirà i concerti in diverse città", ha spiegato il rocker.

Nella "nazionale" di Vasco entra invece Beatrice Antolini, cantante con una solida carriera (e sei album) alle spalle. "Beatrice è una giovane polistrumentista di talento che vi stupirà, suona percussioni sintetizzatore pianoforte chitarra e sostituirà Clara per i cori", così Vasco ha descritto il suo ultimo acquisto, sicuramente facendo aumentare la curiosità dei suoi fan. Per il resto, la squadra è quella di sempre: Claudio "Gallo" Golinelli al basso, Stef Burns, Matt Laug alla batteria e Vince Pastano alla chitarra.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su