Music Biz
Laura Pausini, il concerto di Milano è già sold out
Con un tweet trionfante la cantante di "Fatti sentire" ha annunciato il tutto esaurito per la data al Forum di Assago e l'apertura di una nuova data milanese.
"A meno di una settimana dall'annuncio, il live milanese dell'8 settembre è già SOLD OUT NUOVA DATA 9 Settembre @MediolanumForum MILANO". Poche parole per un messaggio chiaro: Laura Pausini colpisce ancora. Questa volta i fan milanesi hanno esaurito in una sola settimana i biglietti disponibili per il concerto al Forum di Assago, Milano, del prossimo 8 settembre. La cantante, reduce dalla rocambolesca presentazione dell'album "Fatti Sentire", ha già annunciato una replica milanese per il 9 settembre.
.@LauraPausini #WorldWideTour2018
— F&P Group (@fepgrouplive) 20 marzo 2018
A meno di una settimana dall'annuncio, il live milanese dell'8 settembre è già SOLD OUT
NUOVA DATA 9 Settembre @MediolanumForum MILANO
Biglietti disponibili in presale da oggi per il fan club e in prevendita su @TicketOneIT dalle 17.00 di domani pic.twitter.com/p7uuzJ3ggC
L'undicesimo album di inediti in studio della cantante romagnola celebra i primi 25 anni di carriera, iniziata dal palco del Festival di Sanremo nel lontano 1993 con "La Solitudine". A partire da luglio Laura Pausini porterà l'album dal vivo ai suoi fan, con un tour mondiale che comincerà con una doppia data al Circo Massimo di Roma, previste per il 21 e 22 luglio. A settembre tornerà con una serie di live nei palasport italiani, tra cui il Forum di Milano.
La prevendita dei biglietti per il concerto del 9 settembre inizia con un presale dal 21 marzo, ma solo per il fan club. Per il normale pubblico sarà possibile acquistare i nuovi ticket dalle 17.00 del 22 marzo.