Loading

Music Biz

I Negramaro a cena con Antonio Conte a Londra

La band salentina e l'ex ct della Nazionale italiana si sono ritrovati per una rimpatriata salentina: il tecnico ha dato al gruppo alcuni consigli per il tour negli stadi.

Rimpatriata salentina a Londra. I Negramaro hanno incontrato Antonio Conte, attuale allenatore degli inglesi del Chelsea (con cui ha vinto il campionato 2016/2017) ed ex ct della Nazionale italiana. Durante la cena andata in scena in un ristorante della City, Giuliano Sangiorgi e soci hanno chiesto al tecnico originario di Lecce qualche consiglio per affrontare al meglio il nuovo tour negli stadi che li vedrà portare dal vivo il nuovo album "Amore che torni". 

Conte, che nella maggior parte di questi impianti è stato protagonista sia come calciatore, sia come allenatore, ha dato così ai Negramaro alcune raccomandazioni. Si parte con lo stadio di Milano: "San Siro è la Scala del calcio, bisogna presentarsi al top", quindi il pianoforte di Andro dovrà essere "pulito, bello e coinvolgente" precisa il mister. Poi si passa a Roma: "L'Olimpico è un altro stadio in cui bisogna fare bella figura", dice Conte: "Grande attenzione e grande concentrazione fin dal primo minuto" con basso e batteria che dovranno garantire il giusto ritmo. Infine, chiusura in casa a Lecce: "A Lecce tutti all'attacco", indicazione che fa partire un imperdibile coro. Chissà cosa ne penseranno i nostri Autogol

La prossima estate i Negramaro metteranno a segno un nuovo record: saranno infatti sei tappe le tappe negli stadi. Mai erano state così tante. Eccole:

24 giugno, Stadio G. Teghil, Lignano Sabbiadoro

27 giugno, Stadio di San Siro, Milano

30 giugno, Stadio Olimpico, Roma

5 luglio, Stadio Adriatico, Pescara

8 luglio, Stadio San Filippo, Messina

13 luglio, Stadio Via Del Mare, Lecce

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.