Loading

Music Biz

Il padre di Beyoncé rise molto quando la sorella di Beyoncé picchiò Jay-Z

Il signor Knowles trovò tutta la faccenda esilarante: in un'intervista ha spiegato perché.

Vi ricordate la famosa lite tra Solange Knowles e Jay-Z, con il rapper picchiato in ascensore dalla sorella di sua moglie e le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza? Il padre di Beyoncé e Solange, il signor Matthew Knowles (ex manager di Beyoncé), ha raccontato il suo punto di vista sull'episodio, durante un'intervista che ha recentemente concesso al Wendy Williams Show.

"Ho riso molto forte, perché se conosci Solange, questa è Solange, non sai mai quello che succederà, è esplosiva", ha spiegato il signor Knowles durante l'intervista, ridimensionando tutta la portata dell'episodio, che aveva all'epoca fatto molto scalpore. Anche la reazione di Beyoncé gli era sembrata, da padre che la conosce bene, del tutto normale: "Era lì in un angolo, tranquilla, del tipo 'Quando hai finito, fammi sapere', quindi ho riso molto". Insomma, per lui una figlia che picchia suo cognato davanti a sua moglie è stato l'episodio più esilarante degli ultimi anni.

Probabilmente ha anche ragione lui, visto che per la famiglia Carter quella lite è decisamente acqua passata. Proprio ieri (4 aprile) Beyoncé e Jay-Z festeggiavano dieci anni di matrimonio: i due convolarono a nozze il 4 aprile del 2008. Il regalo più grande che si sono fatti? Il tour "On the Run II", che questa estate li porterà in tour anche in Italia, con due date anche a Milano e Roma. Sarà il più redditizio nella loro storia: altro che diamanti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.