Music Biz
05 Aprile 2018
"Non vedo l'ora che arrivi finalmente il giorno in cui questo album uscirà. Sto lavorando a questo obiettivo da due anni", ha scritto Louis Tomlinson su Twitter. Lui e Liam Payne sono gli unici due membri degli One Direction che dall'inizio della pausa che la band si è presa alla fine del 2015, non hanno ancora fatto uscire un album. La fatidica data di pubblicazione non è ancora stata annunciata, ma dal tweet di Louis capiamo che ormai ci siamo quasi e che lui stesso scalpita all'idea di condividere con i suoi fan il suo primo album da solista.
Can’t wait for the day to finally release this album. It’s all I’ve been working towards over the last two years.
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 3 aprile 2018
Non che Louis sia stato fermo, il suo singolo di debutto da solista, in squadra con Steve Aoki, si intitolava "Just Hold On", ed è andato molto bene. È stato seguito da "Back To You", featuring Bebe Rexha, il suo pezzo di maggior successo da solista. Poi sono arrivate anche "Just Like You" e "Miss You". Insomma, le canzoni ci sono, manca solo un album per metterle insieme. "Sono un perfezionista, è per questo che ci sto mettendo un po' di più. Credetemi, sono impaziente quanto voi", aveva scritto qualche mese fa.
I’m a perfectionist so things are taking a little longer. Few more songs to add! Believe me I’m as impatient as you all are ! Big love
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 12 gennaio 2018