Music Biz
Camila Cabello trolla ancora i paparazzi all'aeroporto, stavolta con la mamma
La popstar di origini cubane lo ha rifatto: show per i fotografi ai controlli con tanto di pose assurde e abbracci esilaranti con la madre.
Sta diventando ormai una piacevole routine: Camila Cabello viene intercettata dai paparazzi mentre sta facendo i controlli in aeroporto e invece di ignorarli mette in scena degli ironici spettacolini apposta per loro. In questo caso, la cantante di origini cubane si è fatta aiutare dalla sua mamma, che l'aveva accompagnata al LAX Airport di Los Angeles.
She's back at it again with the airport posings @Camila_Cabello you never fail to make me smile ily dork ♥️ pic.twitter.com/lW6MzfFOiL
— hoodo (@Cabeyosings) 9 aprile 2018
Con la mamma, Camilla si è messa in posa e ha lanciato baci ai fotografi, entrambe sembravano molto divertite dalla scena e sicuramente anche i fotografi hanno apprezzato, riuscendo a portare a casa del buon materiale. Camila si è imbarcata nel suo "Never Be the Same Tour" in Nord America (partenza ieri a Vancouver) per il suo fortunato album di debutto, prima di supportare Taylor Swift nelle sue date europee.
Camila Cabello knows how to entertain the paparazzi at the airport pic.twitter.com/y8HkDK8Lqq
— Music Mundial (@MusicMundial) 9 aprile 2018