Music Biz
Ermal Meta: sono cominciate le prove del "Non Abbiamo Armi Tour"
Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante con una Instagram Story: si parte il 29 giugno da Rimini, ma prima c'è l'Eurovision Song Contest da vincere (sempre con Fabrizio Moro).
"Ciao ragazzi, siamo in studio. Le prove del Non abbiamo armi Tour sono ufficialmente iniziate". L'annuncio è arrivato da Ermal Meta in persona, con una storia su Instagram nel suo studio di registrazione. Il debutto della tournée sarà a Rimini, il prossimo 29 giugno. Poi date estive nelle piazze, nei teatri all'aperto e nei festival di tutta Italia, prima della chiusura del tour il 25 agosto nell'Anfiteatro La Civitella di Chieti. Prima, però, ci sarà il grande concerto-anteprima del Mediolanum Forum di Assago (Milano), in programma il 28 aprile.
E le prove del tour sono già iniziate.
— ↠мαтι↞ (@JamesonTuenight) 10 aprile 2018
E manca ancora una data a Torino @MetaErmal #ErmalMeta #NonAbbiamoArmi pic.twitter.com/yOWCmMFDzx
In mezzo, però, per il vincitore (in coppia con Fabrizio Moro) dell'ultimo Festival di Sanremo, c'è un altro appuntamento importante: la finale dell'Eurovision Song Contest di Lisbona, in Portogallo. Qui, con "Non ci avete fatto niente" in versione accorciata per essere dentro i tempi previsti dalla rassegna europea, il duo Meta & Moro proverà a ripetere l'exploit dell'Ariston. Sarebbe il modo perfetto per prepararsi al tour.