Music Biz
Jovanotti, edema alle corde vocali: salta il concerto di stasera a Bologna
Rimandata la data di lunedì 16 aprile nel capoluogo emiliano. Da giovedì dovrebbe essere a Roma per dieci date. Ce la farà?
Brutte notizie per i fan di Jovanotti, in particolare per quelli che ancora aspettano di partecipare al suo trionfale Lorenzo Live Tour 2018: il cantante ha un problema alle corde vocali, un edema, lo stesso tipo di disturbo che costrinse Ligabue a spostare tutto il suo tour l'anno scorso. Per Lorenzo, al momento, l'unico spostamento ufficiale di data è quello del concerto di stasera a Bologna, ma dal 19 aprile Jovanotti dovrebbe esibirsi per dieci sere al Palalottomatica di Roma, di cui quattro già completamente sold out.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:
"Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna, temo che dovremo rimandare il concerto di stasera", ha scritto Lorenzo su Instagram, condividendo con i suoi follower una foto della visita. "La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!". Poco dopo è arrivata la conferma: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato mi dispiace moltissimo amici".
il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato mi dispiace moltissimo amici. Ordine del medico. Ripartiamo da Roma giovedí sera e in giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise.
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) 16 aprile 2018