Loading

Music Biz

Tiziano Ferro, appello per gli amici a quattro zampe: "Date una mano ai canili"

Il cantante ha rivolto a tutti i suoi fan amanti degli animali un bel messaggio, corredato da una foto del suo cagnolino intento a farsi coccolare.

Tiziano Ferro a difesa dei cani e degli animali. Il cantautore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio in tutte le lingue che conosce, italiano, inglese e spagnolo, per chiedere a tutti i suoi follower di impegnarsi concretamente a favore degli animali in difficoltà. Un messaggio corredato da una sua foto col suo cane. "Loro chiedono solo questo, è tutto quello che cercano", parte così Tiziano Ferro, alludendo alle coccole e all'amore dei cani.

E poi la sua richiesta: "Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra?", con lo stesso messaggio ripetuto in inglese e poi in spagnolo, e alla fine in un "GRAZIE" in maiuscolo per tutti. A giudicare dai like e dai commenti, i fan hanno apprezzato moltissimo il suo post e in tanti lo accontenteranno. Non è la prima volta che Tiziano Ferro mostra il suo impegno animalista: nel 2012 si era schierato contro la vivisezione e per la liberazione dei beagle nel centro di ricerca a Montichiari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.