Music Biz

Lady Gaga pubblica una nuova canzone ma usando il suo vero nome: Stefani Germanotta

"Brooklyn Nights", questo il titolo del brano, circola già dal 2014 ma non era stato incluso in alcun album della cantante.

Lady Gaga pubblica una nuova canzone ma usando il suo vero nome: Stefani Germanotta

18 Aprile 2018

Lady Gaga ha pubblicato una nuova canzone sulle principali piattaforme di streaming (anche se su Spotify il brano non si trova più) e lo ha fatto, per una volta, usando il suo vero nome e non quello scelto dieci anni fa come artista. "Brooklyn Nights" appare infatti come una canzone di Stefani Germanotta. Il brano è solo parzialmente un inedito, i fan lo riconosceranno come uno che circola sul Web dal 2014, quando sembrava dovesse fare parte del sequel di "ARTPOP", l'album meno fortunato di Lady Gaga.

"ARTPOP" fu un fiasco, Lady Gaga cancellò qualunque idea di fare un bis di quel lavoro e "Brooklyn Nights" così non riuscì a prendere luce, discograficamente, pur essendo stata prodotta da un personaggio come DJ White Shadow. Finalmente però Lady Gaga ha deciso di dare una chance a quel brano. Nessun commento sull'uscita della canzone è stato fatto da Gaga, che recentemente ha preso la parola sui social solo per elogiare l'esibizione di Beyoncé al Coachella e per celebrare il miliardo di visualizzazioni raggiunto dal suo canale YouTube.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su