Music Biz

Ariana Grande: il nuovo album si intitola "Sweetener"

La star annuncia sia la tracklist, che la data di uscita del suo nuovo lavoro che giunge dopo un lungo silenzio discografico.

Ariana Grande: il nuovo album si intitola "Sweetener"

02 Maggio 2018

Dopo il lungo silenzio in cui si è ritirata in seguito all'attentato che colpì il suo concerto di Manchester, il momento è arrivato: Ariana Grande ha annunciato l'uscita del suo nuovo album. Si intitolerà Sweetener e uscirà il 20 luglio. In attesa che questi due mesi passino e si possa ascoltare per intero il quarto disco in studio della star, Ariana è già salita in cima alle classifiche con la sua No Tears Left To Cry.

La cantante ha annunciato la data d'uscita di Sweetener durante il Jimmy Fallon Tonight Show, rivelando anche alcuni brani della tracklist. Oltre al primo singolo già noto e molto amato, ci saranno R.E.M., The Light is Coming, God is a Woman e Raindrops. Tutte tracce che Ariana aveva già rivelato in qualche modo nel nuovo video.

Durante la sua intervista con Fallon, la voce di Side to Side ha dichiarato che il suo nuovo album "Vuole portare un messaggio di luce alla vita di qualcuno, qualcosa che possa portare luce alla vita di tutti i giorni rendendo la situazione più dolce".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su