Music Biz
Camila Cabello parla del suo disturbo ossessivo compulsivo
In una recente intervista la cantante ha confessato il suo rapporto con la "strana" patologia.
Camila Cabello ha parlato per la prima volta del disturbo ossessivo compulsivo. Intervistata da Cosmpopolitan Uk, la cantante di Havana ha definito la patologia una chiave per la gestione dello stress.
"Il Disturbo Ossessivo Compulsivo è strano. Ora ci rido su. - ha raccontato Camila -. Ognuno di noi ha un suo modo di gestire lo stress. E io, se sono molto stressata da qualcosa, inizio ad avere lo stesso pensiero continuamente, e non importa quante volte io giunga alla soluzione, sento che qualcosa di terribile potrebbe accadere se non continuo a pensare".
Dopo la diagnosi, Camila ha cambiato approccio al disturbo: "Mi sento più in controllo ora - ha spiegato - al punto da arrivare a capire e dire 'Aha! Ok, questo è solo il mio OCD'. Quando chiedo a mia mamma qualcosa per la quarta volta, lei dice 'È l'OCD. Devi smetterla'".
Intanto la cantante di origini cubane si prepara per affiancare Taylor Swift, che sta per iniziare il suo Reputation stadium tour. "La amo - ha detto la cantautrice -. Parliamo di ragazzi. Lei ama l'amore e amiamo parlarne".