Music Biz
Niall Horan dopo la data di Bologna: "Uno dei concerti più belli della mia vita"
In un post su Instagram l'ex One Direction ha commentato la prima performance italiana da solista all'Unipol Arena. Stasera si esibirà a Milano.
Prima tappa italiana per Niall Horan, che domenica 6 maggio si è esibito all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna, mettendo a segno una delle performance live più riuscite della sua carriera. Come ha scritto lui stesso sul suo ultimo post su Instagram: "È stato uno dei concerti più belli della mia vita".
Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran) in data:
Il concerto, parte del Flicker World Tour 2018, è iniziato sulle note di On The Loose, brano di apertura, prima del quale Niall ha esordito con un "Bologna, come va?, - aggiungendo - L’Italia è dove ho alcuni dei ricordi più belli della mia vita. Alcuni dei concerti migliori sono stati qui in Italia. Proviamo a farne un altro di questi stasera!".
#FlickerWorldTourBologna ❤️
— Niall Horan Italia (@niallitalyhoran) 6 maggio 2018
“Bologna come va?!” -Niall iniziando On The Loose pic.twitter.com/ZfEWrGrT7o
Promessa mantenuta. Grazie a tutti i fan presenti nell'arena si è riusciti a ricreare i colori della bandiera italiana e irlandese sulle note di This Town. "Ho i brividi - ha commentato Horan -. Non mi aspettavo niente di meno da voi italiani. Non ho mai fatto un brutto concerto qui. Questo è uno dei più belli che abbia mai fatto!".
#FlickerWorldTourBologna ❤️
— Niall Horan Italia (@niallitalyhoran) 6 maggio 2018
Meraviglia. pic.twitter.com/4B8GRKZEpR
Quella di Bologna è stata la prima tappa italiana del suo Flicker World Tour 2018, che ora si prepara a infiammare Milano. Stasera 7 maggio il Mediolanum Forum di Assago si prepara ad accogliere il cantante che si spera replicherà l'incredibile performance bolognese.
Bologna tonight proving why Italy is one of the greatest countries in the world @niallhoran pic.twitter.com/weZkrMb0Ow
— Christian Tierney (@_CTierney) 6 maggio 2018