Music Biz

Ariana Grande spiega perché ha lasciato Mac Miller: "Amare è volere il meglio per quella persona"

Dopo che la notizia della fine del loro amore è diventata di dominio pubblico, la popstar ha voluto svelare i veri motivi del suo addio al rapper.

Ariana Grande spiega perché ha lasciato Mac Miller: "Amare è volere il meglio per quella persona"

11 Maggio 2018

Ieri (giovedì 10 maggio) vi avevamo dato notizia della fine della storia tra Ariana Grande e il rapper Mac Miller, uscita in anteprima sul sito TMZ. Ora è stata Ariana in persona a dare l'ufficialità sui social media: il suo grande amore, nato grazie alla musica e durato almeno due anni, è finito e quello che resta è un grande affetto. Miller sarà sempre "uno dei miei più grandi amici al mondo", dice Ariana in una storia su Instagram, in cui esprime "rispetto e orgoglio per lui".

"L'amore incondizionato però non può essere egoista", aggiunge Ariana nel suo testo, spiegando perché la loro storia è finita. "Amare è volere il meglio per quella persona, anche se in quel momento il meglio non sei tu". È una parziale conferma di quanto aveva già scritto TMZ: Ariana in questo momento è troppo impegnata dalla sua carriera e dal lancio del suo nuovo album, Sweetener, e non avrebbe potuto dare a Miller l'amore che meritava.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su