Music Biz
16 Maggio 2018
L'indiscrezione è forte: una delle collaborazioni musicali più fruttuose degli ultimi anni potrebbe essere giunta al capolinea. Fedez e Fabio Rovazzi sarebbero infatti ai ferri corti. A rivelare questa notizia bomba è stato il settimanale Chi, che sull'ultimo numero in edicola ha parlato della fine del rapporto lavorativo e dell'amicizia che legavano i due.
“Dopo due anni - scrive il magazine - si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”
A rafforzare questa pista, ci sarebbero quindi gli indizi arrivati dai social. Alcuni attenti osservatori hanno notato che i due hanno rimosso i rispettivi follow dai profili sui quali, fino a qualche tempo fa, amavano divertirsi (ricordate cosa successe al compleanno del protagonista di Volare?). In più, non c'è traccia di auguri da parte di Rovazzi per l'arrivo di Leone, primogenito di Fedez e della compagna Chiara Ferragni, nato lo scorso 20 marzo.
Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo (e se di mezzo ci sono veramente gli avvocati, di sicuro non arriveranno presto commenti). La collaborazione tra i due è cominciata nel 2016, quando Newtopia, etichetta discografica fondata da Fedez e J-Ax, pubblicò Andiamo A Comandare, tormentone che lanciò definitivamente Rovazzi, già web star, nel music biz nostrano. Sarà davvero finita questa amicizia?