Music Biz
17 Maggio 2018
La fan più adorabile di Justin Timberlake si chiama Bette Maloney, per tutti Nammie, e ha ben 88 anni. La signora sognava da tutta la vita di vedere il suo idolo in concerto e quando ha ricevuto i biglietti per il suo show del Man of the Woods Tour a Orlando, in Florida, è letteralmente impazzita di gioia (guardate il video qui sotto se non ci credete!).
Il video è finito sul Web, è diventato virale sui social network ed è arrivato fino a Justin in persona, che ancora una volta ha dimostrato il suo cuore d'oro, invitando Bette (con la figlia e le nipoti) a un incontro speciale nel dietro le quinte del suo show.
La signora gli ha portato un regalo per suo figlio Silas, lo ha abbracciato e continuava a ripetere: "Sono così felice di incontrarti". E poi ha chiesto se poteva dargli un bacio sulla guancia (col permesso di sua moglie Jessica Biel).
Sarah, la nipote, ha pubblicato una foto dell'incontro su Instagram: "Sono così grata di tutto l'amore che Justin ha mostrato a Nammie, è stato adorabile, gentile, carinissimo. È stata la miglior serata di sempre e il concerto è stato stupendo". E Timberlake al pubblico ha detto: "Ovunque tu sia in mezzo al pubblico stasera, Nammie, sappi che ti voglio bene".