Loading

Music Biz

Camila Cabello ricoverata in ospedale dopo i Billboard Awards: "È tutto a posto, ma devo riposare"

Al termine della serata, durante la quale ha ricevuto anche un premio, la cantante di Havana ha avuto un malessere e si è sottoposta a dei test.

Camila Cabello si è sentita male dopo i Billboard Awards del weekend e ha dovuto cancellare la sua partecipazione a una delle tappe del Reputation Tour di Taylor Swift, nel quale è uno degli opening act. Dopo aver cantato Havana e Sangria Wine insieme a Pharrell Williams e ritirato il premio ufficiale per lei, Camila ha dato sintomi di malessere ed è stata visitata in ospedale. "Mi hanno fatto un sacco di test", ha scritto lei in un messaggio ufficiale rivolto ai suoi fan.

"È tutto a posto, ma praticamente la diagnosi è di disidratazione, e ho anche qualche linea di febbre. I dottori mi hanno detto che devo davvero riposare, altrimenti non riuscirò a stare meglio. Per questo motivo non riuscirò a fare il mio set durante il Reputation Tour di Seattle. Mi spiace di avervi dato una delusione, ragazzi", ha concluso Camila. "Ma rimedierò appena mi sentirò meglio".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.