Music Biz
Camila Cabello ricoverata in ospedale dopo i Billboard Awards: "È tutto a posto, ma devo riposare"
Al termine della serata, durante la quale ha ricevuto anche un premio, la cantante di Havana ha avuto un malessere e si è sottoposta a dei test.
Camila Cabello si è sentita male dopo i Billboard Awards del weekend e ha dovuto cancellare la sua partecipazione a una delle tappe del Reputation Tour di Taylor Swift, nel quale è uno degli opening act. Dopo aver cantato Havana e Sangria Wine insieme a Pharrell Williams e ritirato il premio ufficiale per lei, Camila ha dato sintomi di malessere ed è stata visitata in ospedale. "Mi hanno fatto un sacco di test", ha scritto lei in un messaggio ufficiale rivolto ai suoi fan.
— camila (@Camila_Cabello) 21 maggio 2018
"È tutto a posto, ma praticamente la diagnosi è di disidratazione, e ho anche qualche linea di febbre. I dottori mi hanno detto che devo davvero riposare, altrimenti non riuscirò a stare meglio. Per questo motivo non riuscirò a fare il mio set durante il Reputation Tour di Seattle. Mi spiace di avervi dato una delusione, ragazzi", ha concluso Camila. "Ma rimedierò appena mi sentirò meglio".