Music Biz
Un grande sospiro di sollievo: sta meglio Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi
Dopo la paura e la corsa dal palco fino all'ospedale, arrivano buone notizie per il musicista.
Mentre Vasco Rossi stava per far partire il Vasco Non Stop Live allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, arrivavano buone notizie da Udine, dove era stato ricoverato Claudio Golinelli, il bassista della sua band, per un malore durante le prove.
La pagina Facebook ufficiale di Golinelli ha diffuso notizie che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan: "Ciao a tutti, abbiamo sentito Claudio e la sua famiglia e siamo lieti di comunicarvi che il Gallo sta molto meglio. Ovviamente dovrà osservare ancora un periodo non definito di riposo e cure ma il peggio si può dire che sia passato".
"Sia il Gallo che la sua Famiglia ringraziano tutti per le innumerevoli dimostrazioni di affetto e vi informano che appena ci saranno altre novità sarete avvisati", prosegue il comunicato ufficiale dello staff di Vasco. "Vi chiediamo solo la gentilezza di non scrivere ne a noi della pagina ne sui profili di Claudio e Famiglia in quanto siete in tantissimi e non sarebbe possibile ringraziarvi tutti... quindi un bel PER NOI per Claudio e grazie a tutti". Anche la pagina Gallo Team Official ha confermato le buone notizie e il miglioramento delle condizioni del bassista: "Tutto va per il meglio!".