Music Biz
Kylie Minogue festeggia i 50 anni con una foto sexy su Instagram
La popstar australiana taglia il traguardo del mezzo secolo e lo celebra con un post molto speciale.
Oggi Kylie Minogue compie cinquant'anni. La popstar australiana ha festeggiato questa pietra miliare della sua crescita con una foto sorridente (e sexy) pubblicata su Instagram, nella quale la vediamo vestita solo di... una chitarra acustica. "E così un nuovo decennio comincia", scrive nel post. "Non potete immaginare quanto io sia grata delle opportunità che la vita mi sta dando. Cinquanta. Beh, andiamo".
Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:
Di questi cinquant'anni, ben trentuno Kylie li ha trascorsi da stella del mondo nello spettacolo, prima come attrice di soap opera ma prestissimo come popstar, in grado di vendere novanta milioni di album e di collaborare con alcuni tra i più grandi: il suo concittadino Nick Cave, i Pet Shop Boys, Robbie Williams. Successo simbolo della sua carriera: I Just Can’t Get You Out of my Head.
1998-2008 - FEVER really got me good! 5 tours and 5 albums kept me busy! #KylieGoldenYears
Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:
Kylie è stata più forte di tutto, anche di un tumore al seno, scoperto nel 2005 mentre era in tour. "Una notizia devastante", disse. Ma tornò più bella, sorridente e creativa di prima. E ora che sono cinquanta, non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data: