Loading

Music Biz

Riki parla della fidanzata: "Tutti mi dicono di tenermela stretta"

In una recente intervista, il cantante ha rivelato di essere impegnato: "Non so dire ancora se sia una storia super seria".

Dopo l'uscita del suo nuovo singolo, Mal di testa, insieme ai CNCO, Riki si è raccontato in una bella intervista a Vanity Fair. Ha parlato anche della sua fidanzata, Sara: "L'ho conosciuta a gennaio a una festa. Non so dire ancora se sia una storia super seria ma tutti mi dicono di tenermela stretta".

"Lei è l'unica a cui non frega niente dei follower, anzi si vergogna - prosegue Riki -. L'ho portata diverse volte in tour. È una ragazza matura, studia marketing a Milano e lavora in un negozio come commessa. Anche io l'ho fatto ai tempi dell'università". Nessuna speranza per le sue fan: "Ce ne sono tante innamorate", con le quali non uscirebbe mai: "Non potrei mai, neanche una notte. Loro vedono il cantante famoso, non posso sfruttare la loro passione".

Riki ha anche parlato dell'edizione di Amici che lo ha visto protagonista: "Mi accusavano di saper fare solo canzoni da ballare ma la verità è che io Amici l'ho usato. Sapevo di uscire da lì in primavera, quindi volevo piazzare un singolo estivo, non volevo giocarmi le ballad. A Maria l'ho detto: i pezzi sono questi, non puoi decidere niente. È bello alternare canzoni da bimbominkia a pezzi più maturi. Il video estivo è tutto colorato, da boy band. Invece quello di Tremo, una ballad, era in bianco e nero con riferimento alla Dolce vita di Fellini".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.