105 FRIENDS
Music Biz
11 Giugno 2018
La "stranezza post rottura sentimentale" sembra ormai superata: ora Justin Bieber e Hailey Baldwin riescono anche a frequentare eventi religiosi insieme. Il cantante canadese e l'attrice figlia d'arte, che per un breve periodo nel 2015 erano stati legati, sono stati visti mentre andavano a una conferenza della Hillsong Church al Vous di Miami, lui praticamente in tuta, lei elegantissima in un vestito di seta.
Hailey, Justin Bieber and Josh Mehl arriving at LIV nightclub in Miami, Florida. (June 10, 2018) pic.twitter.com/Mu79ZzKq8B
— Hailey Baldwin CR (@HaileyBaldwinCR) 11 giugno 2018
Era stata Baldwin a parlare di "stranezza post rottura sentimentale" nei suoi rapporti con Bieber, in un'intervista che aveva concesso al britannico Sunday Times: "Non ci siamo parlati per un po' di tempo. Non mi ero mai trovata in una relazione così mediaticamente visibile", aveva confessato. Ora le cose sembrano tornate decisamente serene. Justin è in buoni rapporti anche col papà di Hailey, l'attore Stephen Baldwin, che di lui ha detto: "Gli voglio bene, prego per lui ogni giorno".
Video di Justin Bieber e Hailey Baldwin mentre arrivano in un club a Miami. (11 giugno)pic.twitter.com/Cv7T8MmRJa
— Justin Bieber ITALIA (@JB_ItalianCrew) 11 giugno 2018