Music Biz

Justin Bieber e Hailey Balwdin hanno fatto pace (e vanno a messa insieme)

Tra i due c'era stata della "stranezza post-separazione", aveva confessato lei un'intervista, ma ora sembra tutto passato.

Justin Bieber e Hailey Balwdin hanno fatto pace (e vanno a messa insieme)

11 Giugno 2018

La "stranezza post rottura sentimentale" sembra ormai superata: ora Justin Bieber e Hailey Baldwin riescono anche a frequentare eventi religiosi insieme. Il cantante canadese e l'attrice figlia d'arte, che per un breve periodo nel 2015 erano stati legati, sono stati visti mentre andavano a una conferenza della Hillsong Church al Vous di Miami, lui praticamente in tuta, lei elegantissima in un vestito di seta.

Era stata Baldwin a parlare di "stranezza post rottura sentimentale" nei suoi rapporti con Bieber, in un'intervista che aveva concesso al britannico Sunday Times: "Non ci siamo parlati per un po' di tempo. Non mi ero mai trovata in una relazione così mediaticamente visibile", aveva confessato. Ora le cose sembrano tornate decisamente serene. Justin è in buoni rapporti anche col papà di Hailey, l'attore Stephen Baldwin, che di lui ha detto: "Gli voglio bene, prego per lui ogni giorno".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su