Music Biz
Ariana Grande si è fidanzata ufficialmente
L'amore con l'attore Pete Davidson va a gonfie vele: una fonte vicina alla cantante conferma la loro relazione. Nozze in vista?
Sentimentalmente, le cose stanno andando molto velocemente per Ariana Grande. Da qualche mese ha chiarito perché la relazione con il rapper Mac Miller è finita (lui aveva problemi con l'alcol, era una relazione tossica e lei non voleva essere la sua "babysitter"). Poi ha presentato ai suoi follower via Instagram il suo nuovo fidanzato, l'attore e autore comico Pete Davidson. E ora arriva la notizia che i due si sono fidanzati ufficialmente. È il sito di People a confermarlo.
i am but a pete davidson update acc stay tuned for more (pete follows / comments sumtimes)
Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:
"È un fidanzamento recente il loro. Sono due persone che hanno trovato l'amore rapidamente e si rendono felici tutto il tempo. Ne hanno iniziato a parlare lo scorso weekend, non c'è niente che stiano nascondendo". I due non hanno per ora commentato la notizia, ma in inglese quando si parla di engagement, di solito il concetto include anche un progetto di matrimonio. Vedremo. Lei continua a twittare messaggi romantici: "Ti amo così tanto e grazie e ti amo e ciao", ha scritto ieri.
i love u sm hi & thank u i love u bye
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 12 giugno 2018