Music Biz
Il live di mamma Beyoncé è troppo sexy: Blue Ivy si copre il viso per l'imbarazzo. Guarda il video
La bambina sembra non apprezzare lo spettacolo, e ad un certo punto si copre addirittura il volto con le mani.
Atteggiamenti sensuali e ammiccanti in pubblico della propria mamma metterebbero in imbarazzo qualsiasi figlio, anche se la mamma in questione si chiama Beyoncé. Lo sa bene Blue Ivy, primogenita di Queen Bee e Jay Z, che durante uno show dei genitori non è riuscita a trattenere le smorfie di disapprovazione. Un video girato al concerto di Queen Elizabeth Park, a Londra, cattura le reazioni della bambina di sei anni davanti ad una coreografia particolarmente osé della mamma.
Blue Ivy avoiding Beyoncé and Jay Z’s Bed segment. The child is embarrassed to see her parents in bed together pic.twitter.com/dpgoUKNUbr
— kenz (@Bokenza1) 21 giugno 2018
Disappunto, imbarazzo, disgusto e perfino le mani sul viso a coprire gli occhi: Blue Ivy sembra non apprezzare particolarmente lo spettacolo che si sta consumando davanti a lei. Sul palco, infatti, scorrono immagini che mostrano i suoi genitori in atteggiamenti inequivocabili: sugli schermi sono proiettati Jay Z e Beyoncé mentre si baciano o ammiccano a letto. A metterla ancor più a disagio il saluto a lei rivolto dalla madre nel bel mezzo dello show. Insomma, certe dinamiche sono davvero universali.