Loading

Music Biz

Hailey Baldwin nelle storie Instagram di Justin Bieber: ecco il debutto social ufficiale per la coppia

Dopo i baci avvistati dai fan per le vie di New York, la modella e il cantante canadese hanno fatto coming out sui social.

È proprio amore tra Justin Bieber e Hailey Baldwin. Dopo le foto dei paparazzi, le passeggiate romantiche per le vie di Brooklyn e Manhattan a New York, è arrivata anche la vera ufficializzazione al tempo dei social: la storia di Instagram insieme. Justin ha deciso di mostrare la sua fidanzata sul suo account Instagram, mentre fa una specie di smorfia alle sue spalle con lui in primo piano. Insomma, un tenero atteggiamento da innamorati.

E pensare che Hailey e Justin, dopo essere stati brevemente insieme per una manciata di settimane tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016, dovevano essere solo buoni amici che hanno appianato le divergenze derivanti dall'essere stati una coppia anni prima. E invece ci sono ricascati e sembrano sempre più innamorati, come dimostrato soprattutto dalle foto e dai video di baci rubati la settimana scorsa a New York. Sono felici e non hanno nessuna voglia di nasconderlo, inoltre sono accomunati dalla comune fede religiosa, ritrovata attraverso la congregazione religiosa australiana della Hillsong Church.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.