Music Biz

Marco Carta, la nonna svela il motivo del ricovero in ospedale

La donna ha spiegato ad un magazine che l’ex vincitore di Amici è stato operato per un’ulcera allo stomaco.

Marco Carta, la nonna svela il motivo del ricovero in ospedale

05 Luglio 2018

Nelle ultime settimane il cantante Marco Carta aveva fatto preoccupare non poco i suoi fan a causa di alcuni problemi di salute. L’ex vincitore di Amici, ricoverato in ospedale per alcuni giorni, aveva parlato sui social dopo essere stato dimesso, tranquillizzando i suoi follower ma evitando dettagli sulla patologia che lo aveva afflitto.

A svelare l’arcano, tuttavia, ci ha pensato la nonna del cantante, che intervistata dal magazine Dipiù ha spiegato che il nipote è stato operato a causa di un’ulcera allo stomaco.

"In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Un'ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi", ha spiegato la donna. Insomma, i fan di Marco Carta possono dormire sonni tranquilli: il peggio sembra essere passato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su