Loading

Music Biz

Ghali, Eros Ramazzotti e la figlia Aurora super scatenati al concerto di Eminem

Due generazioni della musica italiana ipnotizzate dal rapper di Detroit: eccoli ballare nell'area vip dall'Area Expo - Experience.

Il concerto di Eminem di sabato sera a Milano è stato uno degli eventi musicali dell'anno. Il primo live di sempre in Italia del rapper di Detroit è stato strepitoso, al suo show hanno assistito oltre 80mila persone nell'Area Expo di Milano. Tra loro c'erano anche due rappresentanti di due generazioni diverse della musica italiana: Eros Ramazzotti e Ghali. Eros è andato a sentire Eminem insieme alla moglie e alla figlia, Marica Pellegrinelli e Aurora.

Ramazzotti è stato davvero rapito dello show del rapper americano, ha pubblicato diverse storie su Instagram del concerto. E nell'area vip ha anche incontrato e fatto amicizia con il giovane Ghali. Insieme Eros e Ghali hanno anche girato un video, poi pubblicato dal trapper di origini tunisine, dedicato ai «Vecchi e nuovi amici» e alla loro comune passione per Eminem.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.