Music Biz

Il lip sync dei poliziotti su "Uptown Funk" di Bruno Mars è perfetto: il loro video diventa virale

Il pezzo del cantante di origini hawaiane e Mark Ronson è stata interpretata alla perfezione dalle forze dell'ordine della Virginia.

Il lip sync dei poliziotti su "Uptown Funk" di Bruno Mars è perfetto: il loro video diventa virale

A Norfolk, Virginia, non ci deve essere troppa attività criminale. Il tanto tempo libero a disposizione delle locali forze di polizia è stato testimoniato da un divertente video che sta spopolando sui social network. Il dipartimento di polizia locale (con l'aiuto di una squadra di pompieri, anche le fiamme tacciono) ha accettato la sfida di un gruppo di colleghi texani e ha fatto un video nel quale cantano (in playback) e ballano sulle note di Uptown Funk di Bruno Mars e Mark Ronson.

In un unico lungo pianosequenza le forze dell'ordine e i pompieri attraversano tutta la caserma ballando, dimenandosi e divertendosi un mondo, e anche mostrando un certo talento per le coreografie. Sulla loro pagina Facebook, i protagonisti di questo video hanno rilanciato, passando il compito ad altri colleghi. "Ci siamo divertiti moltissimo a girare il video. Ora la sfida passa alla polizia di Seattle e Virginia Beach". I ladri locali prendano nota.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte