Music Biz
Cardi B annuncia la nascita della figlia con una foto in stile Beyoncé
La bella notizia è stata comunicata su Instagram. Il nome della bimba? Kulture, un vago richiamo agli album pubblicati da papà Offset con i Migos.
Cardi B è diventata mamma. Lei e Offset, uno dei tre Migos, hanno dato il benvenuto a Kulture Kiari Cephus, nata il 10 luglio (il nome completo di Offset è Kiari Kendrell Cephus). La notizia è stata annunciata su Instagram, con una bellissima foto di Cardi B col pancione (scatto che può ricordare la famosa foto di Beyoncé con i gemelli). La rapper aveva già annunciato su Instagram l'inizio del travaglio poche ore prima del parto.
Kulture Kiari Cephus 07/10/18 @offsetyrn
Un post condiviso da Cardi B Official IG (@iamcardib) in data:
La notizia della gravidanza di Cardi B era arrivata durante una puntata del Saturday Night Live, dopo mesi di speculazioni. A settembre, in gran segreto, Cardi B e Offset si sono anche sposati, in un matrimonio d'impulso (lui aveva fatto la sua proposta poche ore prima). Per lei Kulture è la prima figlia, lui ne ha già tre, due maschi, Jordan e Kody, e una femmina, Kalea Marie. Culture I e II (con la C) è anche il titolo di due album dei Migos: autocitazione?
Kulture ! Anything else woulda been basic ♀️Okrrrrrrruuu!
Un post condiviso da Cardi B Official IG (@iamcardib) in data: