Music Biz

Ariana Grande: duetto con Madonna?

Ecco l'indizio sui social network che sta facendo sognare i fan della popstar.

Ariana Grande: duetto con Madonna?

Ci sarà anche una collaborazione con Madonna nel nuovo album di Ariana Grande? I fan sono convinti di sì: Ariana ha pubblicato su Twitter una sua foto in bianco e nero con la Regina del Pop, scrivendo semplicemente: "Grazie, Madonna, tu sai perché". Noi per ora ancora no, ma un indizio potrebbe effettivamente far pensare che si tratta di un duetto: l'emoji del Golden Gate Bridge di San Francisco, che Ariana usa quando deve annunciare nuova musica. Lo scopriremo presto: Sweetener, il suo quarto album in studio, uscirà tra un mese.

Intanto, Ariana è stata intervistata dal magazine Elle. Nella conversazione ha anche rivendicato il suo impegno politico. "Qualsiasi cosa uno dica, se ne parlerà a lungo. Non tutti saranno d’accordo, ma questo non significa che starò zitta e mi limiterò a cantare solo le mie canzoni", ha spiegato.

"Sarò anche un essere umano che si prende cura degli altri esseri umani, sarò un alleato e userò la mia posizione di privilegio per educare le persone. Per me, il ruolo dell’artista non è solo quello di aiutare le persone e confortarle, ma anche di spingerle a pensare in modo diverso, sollevare domande e confrontarsi intellettualmente".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte