Music Biz

Ariana Grande: duetto con Madonna?

Ecco l'indizio sui social network che sta facendo sognare i fan della popstar.

Ariana Grande: duetto con Madonna?

Ci sarà anche una collaborazione con Madonna nel nuovo album di Ariana Grande? I fan sono convinti di sì: Ariana ha pubblicato su Twitter una sua foto in bianco e nero con la Regina del Pop, scrivendo semplicemente: "Grazie, Madonna, tu sai perché". Noi per ora ancora no, ma un indizio potrebbe effettivamente far pensare che si tratta di un duetto: l'emoji del Golden Gate Bridge di San Francisco, che Ariana usa quando deve annunciare nuova musica. Lo scopriremo presto: Sweetener, il suo quarto album in studio, uscirà tra un mese.

Intanto, Ariana è stata intervistata dal magazine Elle. Nella conversazione ha anche rivendicato il suo impegno politico. "Qualsiasi cosa uno dica, se ne parlerà a lungo. Non tutti saranno d’accordo, ma questo non significa che starò zitta e mi limiterò a cantare solo le mie canzoni", ha spiegato.

"Sarò anche un essere umano che si prende cura degli altri esseri umani, sarò un alleato e userò la mia posizione di privilegio per educare le persone. Per me, il ruolo dell’artista non è solo quello di aiutare le persone e confortarle, ma anche di spingerle a pensare in modo diverso, sollevare domande e confrontarsi intellettualmente".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte