Music Biz

Ariana Grande lancia il nuovo singolo "God is a Woman"

Si tratta di un sensuale inno femminista: è il secondo singolo estratto dal nuovo album "Sweetener" dopo il successo di "No Tears Left To Cry".

Ariana Grande lancia il nuovo singolo "God is a Woman"

In anticipo rispetto ai tempi previsti, è uscito il nuovo singolo di Ariana Grande, God is A Woman, il secondo ufficiale estratto da Sweetener dopo il successo No Tears Left to Cry. Della canzone possiamo già vedere un lyric video con il testo del brano, ma presto uscirà anche un videoclip vero e proprio, ispirato al Giudizio Universale. Del singolo Ariana Grande ha anche svelato la copertina, in cui la vediamo quasi del tutto nuda e in versione body art. 

‘God Is A Woman’ out now

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

La canzone è un inno alla sensualità, alla femminilità e al femminismo (di recente Ariana ha dichiarato di non avere paura a prendere posizioni politiche), basato sull'idea che, appunto, Dio sia una donna. Sweetener, il suo quarto album in studio, sarà sicuramente uno degli eventi musicali dell'anno: il disco uscirà il prossimo 17 agosto. Oltre ai due singoli ufficiali, abbiamo avuto modo di ascoltare anche un singolo "promozionale", il duetto con la sua amica a fidata collaboratrice Nicki Minaj: The Light is Coming.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Trap
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte