Music Biz
"E ora che fai, Justin?". "Eh, ora mi sposo": la risposta di Bieber a un fotografo
Il simpatico siparietto tra il canadese, la sua ragazza e un paparazzo fa pensare che il matrimonio sia imminente.
Una scenetta divertente, che conferma ancora una volta quanto il nostro Justin Bieber faccia sul serio in quanto a impegno sentimentale. È appena uscito il suo singolo estivo, No Brainer, cantato insieme a un "dream team" composto da DJ Khaled, Quavo dei Migos e Chance the Rapper. Un paparazzo intercettato Bieber e ha parlato con lui del brano, complimentandosi e facendolo sorridere.
Non è facile per un fotografo mettere Justin Bieber di buon umore (di solito li odia), ma il protagonista di questa clip ci è riuscito. Mentre scattava foto, gli ha chiesto: "E ora? Cosa farai?". "Eh, ora mi sposo", ha risposto ridendo la popstar canadese. "E chi è la fortunata?", E lui ridendo ha indicato Hailey Baldwin, la sua fidanzata ufficiale da qualche settimana, presente con lui durante il siparietto.
Un post condiviso da Justin bieber (@justinbiebr_._) in data:
Annuncio e data a breve? Il video è stato pubblicato da TMZ. Lo stesso sito di gossip ha pubblicato foto di Justin e Hailey mentre si baciano in pubblico in diverse occasioni: l'amore è davvero nell'aria per i due.