Music Biz

Festa di compleanno per J-Ax: Rovazzi c'è, Fedez assente

Il vecchio compagno d'avventura non era presente al party per i 46 anni dell'ex Articolo 31: impegni prematrimoniali o lite insanabile tra gli ex soci?

Festa di compleanno per J-Ax: Rovazzi c'è, Fedez assente

C'è sempre più una frattura nella grande famiglia che ha dominato la musica italiana negli ultimi due anni. J-Ax, da poco uscito da Newtopia, ha festeggiato il suo compleanno con un party riservato agli amici più intimi: Fabio Rovazzi c'era, Fedez no. C'è da dire che il rapper è molto impegnato col suo imminente matrimonio, ma forse un salto alla festa di compleanno del socio con cui aveva dominato San Siro due mesi fa avrebbe potuto farlo.

Un altro segnale che racconta l'assenza di Fedez come figlia di una vera lite e non di impegni è che non sono nemmeno arrivati gli auguri via social: vista l'assiduità del futuro signor Ferragni sui social, questo silenzio è difficilmente casuale. Ultimo segnale di frattura: Chiara Ferragni ha smesso di seguire su Instagram sia Fabio Rovazzi che J-Ax. Insomma, i due sono fuori dal cerchio magico. Resta da vedere se saranno invitati al matrimonio in Sicilia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte