Music Biz
08 Agosto 2018
Ariana Grande non ha affatto dimenticato l'attentato di Manchester al suo concerto nell'Arena della città britannica, la sera del 22 maggio dell'anno scorso. La sua vita è andata avanti, ora la popstar americana è anche molto felice dal punto di vista sentimentale, grazie alla relazione (con tanto di fidanzamento ufficiale) con il comico Pete Davidson. Ma nel suo cuore rimane questa ferita e lo capiamo da tanti piccoli dettagli e indizi.
Get Well Soon is 5 minutes and 22 seconds. Which is the date of the Manchester attack @ArianaGrande pic.twitter.com/NQh90McrRA
— emma loves ʸᵘʰ (@buterasvibing) 7 agosto 2018
Chi ha osservato con attenzione la durata delle tracce di Sweetner, il suo prossimo album in uscita ad agosto, ha notato per esempio il seguente dettaglio. La canzone Get Well Soon, chiusura del disco, dura esattamente cinque minuti e ventidue secondi. O, se preferite, 5:22, come 5/22, il 22 maggio (scritto con il formato americano delle date), proprio il giorno che cambiò la vita di tante persone e con loro anche quella di Ariana. Si può e si deve andare avanti, ma la cantante non ha rimosso.