Music Biz
J-Ax si ferma: "È tempo di essere Alessandro"
L'annuncio su Facebook: una lunga pausa dopo i concerti al Fabrique per i venticinque anni di carriera
"È tempo di essere Alessandro", ha scritto J-Ax su Facebook. Dopo la fine della grande avventura di Comunisti col Rolex insieme a Fedez, e in vista della celebrazione dei venticinque anni di carriera con i cinque concerti al Fabrique di Milano, il rapper ha condiviso una serie di riflessioni con i suoi fan, mettendo un punto a questa fase della sua carriera.
"I concerti al Fabrique sono la mia voglia di dirvi che per andare avanti devo prima ricominciare da zero", ha scritto J-Ax (anzi, Alessandro Aleotti). "Di nuovo. Ancora una volta volta. Ma sono anche per me un motivo di riflessione: 25 anni di carriera. Una volta pensavo che arrivare a 25 anni - di età - sarebbe stato impossibile… Già, la vita è proprio strana".
E poi è arrivato l'annuncio: Alessandro si ferma. "Questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione. Ormai , grazie voi, 'essere J-Ax' è tutto quello che conosco da 25 anni. A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta". Non sarà, insomma, un addio, ma un arrivederci.