Loading

Music Biz

"Voglio solo un giorno tranquillo": fan allarmati dai tweet di Ariana Grande

Nelle ultime ore la popstar americana ha pubblicato una serie di messaggi che sembrano grida di aiuto. Solo poche settimane fa il suo ex fidanzato, il rapper Mac Miller, è morto di overdose.

«Posso solo avere un giorno tranquillo, solo uno, per favore», «Sono davvero stanca». Sono solo alcuni dei preoccupanti messaggi comparsi sul profilo Twitter di Ariana Grande. Messaggi che sembrano grida d'aiuto. Solo poche settimane fa il suo ex fidanzato, il rapper Mac Miller, è morto per una presunta overdose dopo anni di lotta contro le dipendenze. A maggio 2018 i due si erano lasciati. Ariana aveva spiegato di non poter continuare a fare la «babysitter», descrivendo la loro come «una relazione tossica». Ciò nonostante lei aveva continuato a definirlo il suo migliore amico. Molti fan, tuttavia, si sono scagliati contro di lei dopo la scomparsa del rapper, accusandola di averlo abbandonato e, di conseguenza, di averne causato la morte. 

Viene naturale dunque pensare che gli ultimi tweet siano legati a questo periodo difficilissimo che si va a sommare ad un altro evento traumatico, l'attentato al suo concerto Manchester, il 22 maggio 2017. «Everything will be ok», «Tutto andrà bene» si legge in un altro messaggio. Una frase che Mac Miller si era persino cucito sulle felpe e che la popstar ora utilizza quasi come auto incoraggiamento. 

Altrettanto naturale, però, è la preoccupazione dei suoi fan, che a migliaia si sono precipitati a consolare la propria beniamina. «Non meritiamo il tuo cuore e la tua anima. Scusaci se abbiamo fatto qualcosa di brutto» ha scritto un follower. Ariana ha risposto, cercando di smorzare l'ansia dei suoi ammiratori: «Voi siete gli angeli della mia vita. È solo un mese difficile. Sto cercando di fare il mio lavoro e tornare alla normalità. È dura, sono umana e stanca. Scusate se vi ho preoccupato. non avrei dovuto twittare».

Ci vorrà del tempo per rivedere l'Ariana dei tempi migliori e soprattutto per vederla di nuovo sul palco. Pochi giorni dopo la morte di Mac Miller aveva rinunciato a partecipare alla cerimonia degli Emmy Awards. Una nota diffusa da People e arrivata da fonti ufficiali annunciava che la cantante si sarebbe presa una pausa: «Visti gli eventi degli ultimi due anni, Ariana si prenderà un po’ di tempo per sé per riprendersi. Starà vicino a casa e userà questo periodo per trascorrere del tempo insieme ai suoi cari e lavorare alla sua musica senza scadenze. Ariana ringrazia i suoi fan per la loro comprensione»

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.